Simona Ventura e Gerò Carraro, una lunga estate d’amore

Simona Ventura e il suo Gerò Carraro sono innamorati più che mai: la conduttrice e il compagno si godono gli sgoccioli di un’estate tutta mare e tenerezze. Prima che l’infaticabile Simona, riprenda alla grande in tv

La  loro estate d’amore sembra non finire mai, tra sorrisi e sguardi complici. D’altra parte Simona si meritava amore e relax dopo un inverno pieno di difficoltà a causa dell’Isola dei famosi. E presto tornerà al lavoro.

Simona fa il bilancio della sua estate, ormai agli sgoccioli, e in un post si lascia andare a una vera e propria dichiarazione d’amore per il suo Gerò: “È stata veramente una bella estate passata insieme… Un altro passo del nostro cammino, un altro passo di tanti che verranno”. Sui social, Simona non ha indugiato in foto di loro due insieme, tra tramonti, gita in barca e aperitivi  nello splendido scenario della Sardegna.

D’altra parte, di lui ha sempre dichiarato: “Con lui ho incontrato il grande amore della mia vita a 45 anni. Mi ha completata”. E queste foto lo dimostrano: lei è assolutamente raggiante.

 La conduttrice dovrebbe tornare in Tv a novembre – e il ritorno è molto atteso – con una trasmissione Mediaset ideata da Maria De Filippi. Una nuova avventura per una guerriera della tv come lei!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *