Jennifer Lopez ai figli: «Emme, Max, con voi la parola amore non basta»

Emme e Max, i gemelli avuti dall’ex Marc Anthony, hanno appena festeggiato 9 anni, ma mamma Jennifer Lopez si racconta incredula mentre via social pubblica un collage con le loro foto più belle insieme, con una dedica speciale, ripensando al giorno in cui sono nati.

«Mi sono sentita subito legata, protettiva, sopraffatta dall’emozione, la donna più fortunata su questa terra. E da allora mi sono sentita in quel modo ogni giorno. Mi rendete orgogliosa ogni singolo momento di ogni singolo giorno. Siete due luci scintillanti che rendono questo mondo migliore, per me e per tutti coloro che hanno la fortuna di conoscervi. Grazie Signore per avermi scelta come mamma di Emme e Max. La parola amore non basta per dire come il mio cuore e la mia anima si sentono quando penso a voi».

Per la cantante oggi i figli sono l’unica priorità. «Cerco di dar loro tutto l’amore in più che posso, così che si possano sentire – ovunque andiamo, qualsiasi cosa succeda o quanto la mamma debba lavorare – al sicuro», ha detto di recente.

Archiviata la storia con Casper Smart, smentito il flirt con Drake, ex di Rihanna, è mamma felice a tempo pieno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *