Il primo fan di Anna Tatangelo? È il compagno Gigi D’Alessio, senza alcun dubbio. Così a chiedergli le qualità della compagna, il cantante non si trattiene. E lancia una provocazione: «Anna è molto determinata e quando deve fare una cosa si impegna», ha rivelato durante la conferenza del suo nuovo programma, Made in Sud, come riporta Adnkronos.
«Peccato che in Italia se sai cantare, ballare e recitare, ti chiedono di scegliere. In America invece sei Jennifer Lopez o Whitney Houston», ha concluso, riferendosi anche all’ultima esperienza cinematografica di lei.
Il cantante, invece, è reduce dal Festival di Sanremo. Lì, la compagna (madre del suo Andrea, 6) ha preferito restare in disparte. Ma non per una presunta crisi: «Dopo 12 anni stiamo ancora a parlare di noi», ha spiegato l’artista di recente, «Non ho fatto servizi con lei e mio figlio perché ero lì per fare musica».
Il loro oggi è un legame forte e gli inizi non facili sono solo un ricordo: «Anna si è presa un uomo con tre figli (nati dal matrimonio con Carmela Barbato, ndr). La mia storia era già finita, ma tutti gli insulti sono stati per lei», ha raccontato Gigi, tornando ai primi mesi insieme.
Andrea, però, ha reso tutto più bello: «Quando vieni da tante critiche diventare mamma ti fa crescere. Io grazie a lui sono letteralmente cambiata. Credo che qualsiasi mamma quando riceve un abbraccio dal proprio figlio è come se avesse già fatto la parte più importante della vita. Tutto il resto è divertimento». J.Lo sarebbe d’accordo.