E Brad Pitt rivede i 6 figli

Una giornata con papà. Brad Pitt ha ricevuto il miglior regalo possibile per la Festa del papà, che in America si festeggia la terza domenica di giugno. La visita dei suoi sei figli: Maddox, 15, Pax, 13, Zahara, 12, Shiloh, 10 e i gemelli Vivienne e Knox, 8. Il clan è andato a trovarlo nella sua nuova casa di Los Angeles, come rivela People, e hanno trascorso l’intera giornata assieme. Poi, i bambini hanno raggiunto mamma Angelina Jolie in aeroporto.

I rapporti tra i due attori, che hanno annunciato la separazione – come un fulmine a ciel sereno – nel settembre scorso, oggi sono più sereni. E questa visita lo dimostra.

Brad, d’altronde, ha fatto un passo importante: ha parlato per la prima volta pubblicamente, in un’intervista a Gq, dei suoi problemi con l’alcol e del cammino che ha intrapreso per risolverli («Da sei mesi sono sobrio»).

Così si è lasciato il peggio alle spalle: «Trascorro il mio tempo cercando di tenere la barca a galla e provando a capire quale sia la nuova configurazione della nostra famiglia». E una giornata in compagnia della sua «bellissima tribù» non può che giovare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *