Lory Del Santo non ha nessuna intenzione di sposarsi. L’attrice e showgirl, che alla soglia dei 60 anni sta provando a rimanere incinta per realizzare il sogno di avere una figlia femmina, non vuole mettere la fede al dito nonostante il sentimento per il giovane fidanzato Marco Cucolo sia forte e stabile.
“So che Marco non mi sposerebbe mai per interesse, ma ci sono persone che lo fanno per l’eredità o per il mantenimento. Perché se uno divorzia poi deve dare tanto. Io sono benestante, più di lui. E poi la mia paura è che cambi la veridicità dello stare insieme. Adesso sono libera di andarmene via anche domani”, ha spiegato Lory in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Nuovo Tv’.
Secondo la Del Santo ufficializzare la propria relazione davanti alla legge non aggiunge assolutamente nulla e non è necessaria neanche in vista di una possibile gravidanza. “A che serve sposarsi? Quale vantaggio mi darebbe? Se non mi porta niente, è solo una festa. Se uno si ama, si ama a prescindere dal matrimonio. Si può amare liberamente senza essere sposati. Io non l’ho fatto e i miei figli li ho avuti comunque”, ha detto.