Amadeus, prima di tutto papà (e marito)

Un salto all’edicola sotto casa, una passeggiata a tre. La vita di Amadeus, 54 anni, quando non è in onda sul piccolo schermo va così: in famiglia h24. Con la moglie Giovanna Civitillo, 39, e loro figlio José Alberto, 8 (il conduttore è papà anche di Alice, 19, nata da una precedente unione, ndr).

«Alla vita mondana preferiamo la casa con i suoi semplici piaceri, portare José a scuola, fare la spesa insieme. Nelle difficoltà e nei cambiamenti lei è sempre con me», ha rivelato Amadeus poco tempo fa. I due si sono conosciuti quasi 15 anni fa in tv: lei era la «prima ballerina» dell‘Eredità, lui il conduttore.

Il matrimonio, poi, è arrivato nel 2009. «Ci amiamo come il primo giorno», ha aggiunto, «Quando ci siamo conosciuti avevo 40 anni, ero separato da tre e vivevo alla giornata, non pensavo di trovare il grande amore. Giovanna è la mia metà della mela».

Lei da quando è mamma e moglie ha scelto di mettere la carriera in stand-by e non si è pentita: «Per stare con me ha rifiutato proposte importanti. Poche altre donne lo avrebbero fatto». E oggi c’è il desiderio di un altro figlio: «Potrebbe accadere, non abbiamo chiuso il pensiero. Faccio figli con una grande differenza d’età».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *