Belén Rodriguez e Andrea Iannone, amore e motori

Dallo shopping a tre con il figlio di lei, Santiago, alle ore sui circuiti di MotoGp, fino alle feste, come l’ultima Pasqua, che è stata in campagna: per Belén Rodriguez e Andrea Iannone le giornate sono il più possibile insieme, per godere appieno di un amore che li ha travolti all’improvviso e che li rende felici.

Gli ultimi scatti a due li ritraggono in moto per le strade di Milano. Lui alla guida (ovvio), lei stretta in un abbraccio. Da quando sono diventati «Noi», trasformandosi da amici in qualcosa di più, non è affatto raro vederli così.

Lui, da subito, ha avuto le idee chiare, non nascondendo mai di voler fare sul serio: «Sono proiettato verso qualcosa che abbia un senso, il tempo delle cose senza senso è finito».

Lei più criptica ma ugualmente coinvolta: «L’amore è accettazione e stima», aveva sentenziato via social pubblicando le prime foto in coppia.

Progetti per il futuro, al momento, non ce ne sono. La storia, del resto, è iniziata da pochi mesi. Certo è che indietro non si torna. La separazione con l’ex Stefano De Martino è stata ufficializzata lo scorso gennaio. E nel futuro della showgirl, ora, sembra esserci spazio solo per il centauro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *