Leonardo DiCaprio, from Mexico with love

Natale è (quasi) alle porte. E Leonardo DiCaprio ci tiene a onorare le «tradizioni». Per questo è volato al mare (in Messico) in compagnia di una bionda (l’attuale fidanzata Nina Agdal). Con loro anche l’attore Lukas Haas, amico di Leo da sempre.

E il terzetto, ovviamente, non è sfuggito ai fotografi. Il gruppo è stato immortalato a bagno nell’oceano. La super top in un bikini bianco, Leo invece nascosto dietro a un paio di occhiali scuri. E con un filo di pancetta che piace sempre.

L’attore prima di fare i bagagli per Tulum ha incontrato a New York il neo presidente Donald Trump, per discutere della questione ambientale, da sempre in cima ai suoi pensieri. Poi ha acquistato un’opera di Joe Bradley per 65mila dollari al gala benefico Children of Armenia Fund. Solo dopo è partito verso l’estate con la sua Nina.

Leo e la bionda (un grande classico per l’attore) si frequentano ormai da sei mesi. A presentarli, dicono i ben informati, sono stati amici in comune, durante un weekend negli Hamptons.

Per il compleanno di lui (lo scorso 11 novembre), la modella e l’attore hanno preso un aereo per Tetiaroa, isola della Polinesia francese, ma – attenzione – non da soli. Con loro c’era anche Irmelin Indenbirken, madre e pilastro nella vita di Leo. La «faccenda» potrebbe essere più seria del previsto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *