Sono passati sei anni dall’ultimo film di Sex and the City al cinema e non si può certo dire che Chris Noth, meglio conosciuto come Mr. Big, non sia stato in silenzio. Ha accusato Carrie Bradshaw di essere una poco di buono e, soprattutto, ha considerato l’idea di una terza pellicola priva di senso.
«Non riesco a immaginare neanche nei miei sogni più fantasiosi che Sex and the City possa tornare. È stato già tanto averci preso parte ed essermi trovato nel posto giusto al momento giusto. Ma ora basta», aveva, infatti, dichiarato nel 2015 al The Daily Beast. Ora che, però, Sarah Jessica Parker sembra aver aperto uno spiraglio ai fan, Noth è pronto a scendere in campo ancora una volta.
«Sono completamente fuori dal giro. Sto solo cercando di insegnare al mio bambino a giocare a calcio», ha spiegato a VanityFair.com. Niente da fare, quindi: se mai Sex and the City 3 vedesse la luce, dovrebbe fare a meno di Mr. Big. Ma che revival sarebbe senza l’unico uomo ad aver davvero fatto battere il cuore a Carrie?
«Non ho sentito un bel niente», ha continuato l’attore quando gli è stata riferita la voce di contatti fra la Parker e il creatore della serie, Michael Patrick King. Intanto, fra il papabile ritorno di SATC e l’elezione di Trump, sembra proprio che Noth non sappia più cosa pensare: «È un buffone, e chiunque abbia un cervello e lo ascolti dovrebbe sapere che è incredibilmente folle», ha concluso Big.