Jennifer Aniston felice senza figli e le altre storie della settimana

La settimana appena trascorso è stata piuttosto in rosa: ai baci sul set tra Jessica Biel e Justin Timberlake a Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, amiche a Los Angeles, dai segreti di Kate Middleton alla relazione tra Harry d’Inghilterra e Meghan Markle, appena ufficializzata da Kensington Palace. Tutto quello che, forse, avete perso.

L’infanzia con gli amici immaginari, l’adolescenza «proletaria» a Tortona da «tamarretto di provincia», il miraggio di Milano «frontiera come New York». Poi il fattore coraggio (ma anche culo) e la carriera in Tv. Oggi che si gode il successo di X Factor, continua a non mettersi in posa. Perché «dall’altra parte» c’è stato anche lui.

Jennifer Aniston: «Non sono un triste essere umano senza figli»

L’attrice torna a parlare dei figli che non ha e ribadisce la sua felicità, anche senza una famiglia numerosa. Al suo fianco il marito Justin Theroux: «Con lui mi sento completamente me stessa e adorata, non c’è parte di me che non può mostrarsi per quello che è».

Shannen Doherty: «Vicina a Michael Bublè»

L’attrice, che da un anno lotta contro un tumore al seno, esprime la sua vicinanza al cantante e al figlio Noah, tre anni, che ha un tumore al fegato. «Abbiate fiducia», il suo messaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *