Heather Parisi: “Torno in tv… grazie ai miei figli.

Heather Parisi è pronta, prontissima a tornare in tv, su Rai1, a dicembre, con Lorella Cuccarini nella trasmissione “Nemica aamatissima”. E confida in esclusiva al settimanale Oggi in edicola dal 12 ottobre che sono stati i suoi figli a convincerla a fare il grande passo.

“NO A OPERAZIONI NOSTALGIA” – “In questi anni”, dice Heather Parisi nell’intervista esclusiva a Oggi in edicola, “ho ricevuto proposte di ogni genere e non avrei mai accettato se non avessi avuto la certezza che questo programma sarà qualcosa di diverso dalla classica operazione nostalgia… Ci saranno contenuti importanti, anche sociali e avrò carta bianca per evitare di cadere negli stereotipi che perseguitano le donne dello spettacolo”.

“MI HANNO CONVINTO I MIEI GEMELLI” – Heather Parisi aggiunge, nell’intervista esclusiva al settimanale Oggi in edicola: “Ho pensato: io sto bene così, chi me lo fa fare di rientrare in un ambiente così difficile come quello dello spettacolo? Mi hanno convinto i miei gemelli Dylan ed Elizabeth… e i miei fan. Il mio è un atto d’amore nei confronti di chi ancora oggi mi segue e mi dimostra il suo affetto”.

“LORELLA… COME PINOCCHIO” – E alla sua partner nello show, Lorella Cuccarini, che sempre a Oggi aveva detto di “aver subito un trauma” quando nel 1986 Heather non l’avrebbe salutata dietro le quinte di un programma, la Parisi risponde: “Le ricordo che dopo quella sera ci sono stati ben quattro programmi in cui abbiamo lavorato e ballato insieme. Lorella, se continui così ti si allungherà il naso come Pinocchio!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *