Michelle Hunziker con Tomaso Trussardi e (tutte) le figlie: dolcissima è la montagna

L’anno è nuovo, ma il loro amore è “vecchio”. Nel senso di inattaccabile. Anche se le figlie Sole e Celeste, ormai grandicelle, fanno le birbe…

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: anno nuovo, amore… “vecchio”. Nel senso di solido e affiatato. La coppia ha deciso di scaldarsi nella fredda Engadina. Con le due figlie Sole e celeste. Facendosi però aiutare anche dalla terza figlia di Michelle, Aurora Ramazzotti. E il quadro che ne esce è quello di una coppia affiatata e innamorata, e di una famiglia unita –

GITE E COCCOLE – Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono il ritratto della felicità. Tra gite ad alta quota e coccole alle figlie Sole e celeste, c’è spazio anche per scambiarsi calde effusioni d’amore. Come se fossero ancora fidanzatini…

C’È ANCHE AURORA – Il fatto è che se Michelle e Tomaso volessero concedersi un po’ di relax, le figlie Sole e Celeste sono davvero delle birbe. Per fortuna che con loro c’è anche Aurora Ramazzotti, che da brava sorellona sa come intrattenere le piccole. Lasciando un po’ di quiete a Michelle e Tomaso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *