Harry e Meghan Markle, prima vacanza d’amore

La prima «fuga d’amore» di Harry, 32 anni, e Meghan Markle, 35, non è stata su una spiaggia tropicale. Il principe e l’attrice, da veri piccioncini, hanno scelto una meta molto più romantica: le nevi e il freddo di Tromsø, Norvegia, per andare a caccia dell’aurora boreale.

La coppia, come riporta il Sun, è partita dopo aver trascorso Capodanno nel Regno Unito. «Harry desiderava che la prima vacanza fosse qualcosa di indimenticabile», ha rivelato una fonte al tabloid, «E non ha voluto fare una scelta ovvia, come un resort di lusso sulla spiaggia, ma ha ideato un viaggio il più possibile romantico e speciale». E, a quanto pare, il fratello di William ci è riuscito.

«Voleva allontanarsi da tutti e godersi alcuni giorni in totale privacy», ha continuato l’insider. I due, infatti, da quando hanno reso pubblico il loro amore – nell’ottobre scorso – sono finiti nell’occhio del ciclone. Tanto che Harry è stato costretto anche a rilasciare un (raro) comunicato ufficiale per difendere la fidanzata.

«Non è giusto che per un paio di mesi di relazione la signora Markle debba essere sottoposta a una tale tempesta», ha fatto sapere il principe.

Il primo incontro tra i due risalirebbe allo scorso maggio. Quando erano entrambi in Canada, lei sul set della serie tv che l’ha lanciata (Suits), lui per presentare gli Invictus Games del 2017. E sarebbe stato colpo di fulmine.

Adesso che sono usciti allo scoperto, Harry e Meghan sembrano fare sul serio. L’anno appena iniziato potrebbe essere il loro. Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *