Le regole? Meglio se sono poche e semplici. Jennifer Aniston e il marito Justin Theroux, per quanto riguarda il loro matrimonio, ne hanno una: a casa, niente spoiler. Che poi è semplicemente il voler dare ragione a un vecchio detto: «Mai mischiare amore e lavoro!».
L’attore, ospite di Good Morning America, ha infatti rivelato che nemmeno la moglie conosce l’atteso finale di stagione (negli Stati Uniti andrà in onda la prossima domenica, ndr) della sua fortunata serie The Leftovers. «È una fan della serie», ha rivelato Justin, «quindi mi ha vietato qualsiasi anticipazione».
I due sono felicemente sposati dall’agosto 2015, dopo essersi conosciuti nel 2012 sul set di Wonderlust. Da allora sono entrambi fan del matrimonio: «Quando ti sposi», ha rivelato lui di recente, «trovi un alleato. È bello avere qualcuno che ti guarda le spalle».
Oltre a non parlare del loro lavoro, Jen e Justin fanno fronte comune su un paio di altre cose: «Apprezziamo il senso dell’umorismo che ognuno di noi ha, ci rispettiamo a vicenda e andiamo d’accordo. So che può sembrare poco ma è la verità». Poche e semplici regole. Nient’altro.