Richard Gere e Alejandra Silva, allora è amore!

Mani intrecciate, sorrisi, sguardi che si cercano: alla premiere spagnola di Norman, suo ultimo film, Richard Gere è un tutt’uno con la fidanzata Alejandra Silva, bionda socialite con la quale fa coppia da due anni.

Un amore su cui in pochi avrebbero scommesso, nell’estate del 2015, quando di loro si cominciò a parlare sotto il sole di Taormina, dove erano stati avvistati in occasione del Festival del Cinema. Poi la prima uscita ufficiale, sempre un red carpet, quello di Time Out of Mind, a Madrid. A quasi due anni da quei giorni, Richard e Alejandra sono ancora coppia affiatata.

Trentaquattro anni lei, sessantotto lui, sono coppia discreta che non vive di clamori. Poche uscite pubbliche, rarissimi avvistamenti privati. Una sotria matura, che arriva dopo incontri importanti, per entrambi. Lei, figlia dell’ex Presidente del Real Madrid Ignacio Silva, ha alle spalle un matrimonio fallito con Govin Friedland, da cui ha avuto il figlio Albertiño, nel passato di lui Cindy Crawford, Carey Lowell, che gli ha dato Homer, 17 anni, e Padma Lakshmi.

«Lui è il mio eroe nella vita reale», ha spiegato lei a Hola, «Ero un po’ persa, senza luce, e lui ha dato un senso alla mia vita. Oggi ci apparteniamo». L’attore non commenta. Basta guardarli insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *