Belen Rodriguez convoca Nina Moric in tribunale

Alla showgirl argentina non è andata proprio giù il fatto che la Moric sia sui social che ai microfoni de La Zanzara – la trasmissione su Radio 24 – le avesse dato della trans.

Così la Moric è stata rinviata a giudizio con l’accusa di diffamazione e il prossimo 7 luglio dovrà presentarsi al Tribunale di Milano dove ci sarà Belen ad aspettarla.

Tra le due c’è una rivalità atavica nata dal fatto che si sono contese lo stesso uomo.

Stiamo parlando dell’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, attualmente in carcere perché è imputato di frode fiscale.

Nina Moric è stata la compagna e poi la moglie di Fabrizio Corona ( dal 2001 al 2007) dal quale ha avuto il figlio Carlos.

Mentre Belen Rodriguez ha avuto una relazione con lui durata dal 2009 al 2012.

La vicenda in questione risale all’anno scorso quando Nina Moric, che è una vera guru sui social network grazie ai suoi commenti taglienti, ha pubblicato un post con scritto: «Belen era un cesso (…) Sembrava un trans, anche se io conosco trans stupendi. Lei dal vivo rimane un cesso, si è rifatta pure il buco del c***». I toni del post non si sono placati, anzi in una successiva intervista rilasciata a La Zanzara ha rincarato la dose dicendo:

«Non è una bella persona come tutti credono. Girava nuda per casa quando c’era mio figlio (facendo riferimento alla relazione di Belen con Fabrizio Corona). Mio figlio ha avuto gli incubi quando aveva 5 anni. Lei mi minacciava di morte, minacciava di portarmi via mio figlio. Mi scuso con i viados per averli paragonati a Belen Rodriguez, è una strega cattiva e prima o poi verrà fuori».

Nonostante siano passati molti anni da quando Nina era sposata con Corona e da quando Belen era legata a lui e nonostante entrambe siano felicemente fidanzate con i rispettivi compagni, tra di loro la guerra non è mai finita.

Così il prossimo 7 luglio le due rivali si vedranno in tribunale.

Secondo il capo di imputazione La Moric durante una intervista alla Zanzara di Radio24, avrebbe offeso la reputazione Di Belen: «confermando di averla definita su alcuni social network ‘viadò» e affermando che: «non è una bella persona come tutti credono…perché quando si trattava di mio figlio girava per casa nuda…mio figlio ha avuto gli incubi quando aveva cinque anni, lei mi minacciava di morte… minacciava che portava via lei mio figlio».

Nel frattempo l’ex modella Nina Moric ha deciso di dedicarsi alla politica.

In una recente intervista rilasciata a Un giorno da Pecora, la trasmissione Rai Radio 1 condoa da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, Nina Moric ha dichiarato che scenderà in campo alle prossime elezioni politiche, candidandosi con Casapound: «In alcune delle liste sarò capolista, ma non sarò mai il candidato premier», ha fatto sapere lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *