«Arrivo amore!», scrive lui sui social, prima di far rientro a Milano. E lei aggiunge un «mi piace» e lo aspetta, felice. Così va tra Belén Rodriguez, 32 anni, e Andrea Iannone, 27, a sei mesi dall’inizio dell’amore.
Dopo un viaggio in giro per il mondo (dalla Malesia alle Maldive fino all’Australia) i due sono tornati in città. Eccoli, passeggiare per le strade di Milano, in abiti coordinati da vera coppia rock. Si fanno largo tra le auto fino a una sosta dal parrucchiere, di cui lei è socia. «Momento relax», racconta lei in rete, prima di un trattamento.
Chiuso il matrimonio con Stefano De Martino (papà del suo Santiago, 3 anni e mezzo), la showgirl argentina è tornata serena al fianco del pilota Suzuki. «Grazie perché così come i tuoi baci la tua parola è sempre una, vera», dice lei a lui.
E il campione spiega cosa l’ha fatto innamorare: «È una persona di grandi valori. C’è una trasparenza incredibile fra di noi. Ci siamo guardati negli occhi e detti tante cose, belle e brutte. C’è un confronto costante. Intelligenza e personalità sono le cose migliori di lei».
Il ballerino, invece, continua a professarsi single. Ma ancora fiducioso nell’amore: «Sceglierei sempre l’amore. Perché un infelice non va da nessuna parte».