Alessia Marcuzzi, baci da Cortina

Mentre i “suoi” naufraghi sono alle prese con piccoli litigi e prove di sopravvivenza, per Alessia Marcuzzi è tempo di qualche giorno di relax. La conduttrice dell’Isola del Famosi ha staccato la spina per qualche giorno e si è rifugiata a Cortina con parte della famiglia: il marito Paolo Calabresi Marconi, la figlia Mia e il padre Eugenio.

Giornate all’insegna della spensieratezza, tra sorrisi, bagni di sole (la neve quest’anno non è tantissima) e coccole con la piccola Mia, che si è anche improvvisata regista per riprendere la famiglia e il panorama delle vette spruzzate di neve.

Per Alessia il momento è di grande serenità, merito dell’amore con Paolo, sposato in gran segreto due anni fa. «Mi sono sposata con lui più grande, avevo una consapevolezza diversa rispetto ai miei amori precedenti», ha rivelato di recente, «È l’amore della maturità».

Il segreto, però, sta anche in una famiglia allargata senza contrasti. Con i suoi ex, la Marcuzzi ha un legame forte, non logorato dalla fine dell’amore: «Ho mantenuto ottimi rapporti con i papà dei miei figli e ci ritroviamo da me con nuove compagne, nuovi bambini, genitori, andiamo tutti d’accordo». Con loro, spesso, anche le feste e le vacanze sono insieme. Questa volta invece no. La fuga è stata per pochi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *