“Striscia la notizia”, Michelle Hunziker torna a condurre con Ezio Greggio

Si riforma per due settimane una delle coppie di conduttori più amate di “Striscia la notizia”. Dietro al bancone del tg satirico di Antonio Ricci, infatti, Ezio Greggio torna a essere affiancato da Michelle Hunziker. Lascia il testimone Enzo Iacchetti che saluta così: “Vado via felice perché anche quest’anno, dopo 23 stagioni, io e il signor Ezio siamo la coppia più bella del mondo e di Striscia”.

La storica coppia Greggio-Iacchetti, spiega una nota, ha ottenuto il miglior risultato d’ascolto di questa stagione: la puntata del 9 gennaio ha totalizzato 6.119.000 telespettatori, pari al 21.21% di share al 24.35% di share sul target 15-64 anni, raggiungendo picchi di 8 milioni di telespettatori (7.914.000 telespettatori).

Ma anche la coppia Greggio-Hunziker è diventata ormai una delle più fedeli. Dal loro debutto nella stagione 2004-2005 i due non hanno mancato una stagione e quindi questo è il loro tredicesimo anno consecutivo. Quest’anno avevano già condotto il tg dal 10 ottobre al 19 novembre. Dal 6 febbraio lasceranno invece il posto a Ficarra e Picone, altra coppia ormai consolidata nella conduzione di “Striscia la notizia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *