Michelle Hunziker: “I 40 anni non sono un traguardo, ma un nuovo inizio”

Tanti auguri a Michelle Hunziker, che oggi compie 40 anni e le soddisfazioni per brindare agli ‘anta’ non le mancano di certo, ma guai a parlare di traguardo. “Non sono e non saranno mai un traguardo, ma rappresentano un nuovo inizio” svela al settimanale Chi “So cosa voglio, ma questo non vuol dire che io non possa realizzare altri sogni”.

“Se ci penso io sono una sognatrice e nessuno può impedirci di sognare. Fa bene al cuore e all’animo”. racconta Michelle Hunziker in una lunga intervista a cuore aperto rilasciata in esclusiva al settimanale “Chi”, in edicola mercoledì 25 gennaio.

Mamma di tre figlie (Aurora, Sole e Celeste), la showgirl fa un bilancio della sua vita ma parla anche del suo futuro che lei vede legato solo al marito Tomaso Trussardi: “Lui è il mio angelo, il mio uomo, lui è sempre. E’ l’uomo con cui voglio camminare fino alla fine dei miei giorni, con cui voglio allargare la famiglia, questo è il mio progetto. Io ci credo. E questo è il percorso della mia felicità. Ho voglia di fare meglio di prima. Magari faccio un altro figlio. E poi i quaranta di oggi sono i nuovi trenta”.

E alla domanda se quindi c’è da aspettarsi prossimamente un titolo di giornale che annunci la sua gravidanza, la showgirl risponde: “Questo titolo avrebbe senso molto più di quelli sulle tante bufale che girano su di noi. L’amore a questa età è bellissimo, anzi è consapevole”. La “bufala” alla quale si riferisce Michelle riguarda la notizia, diffusa da alcuni settimanali, secondo la quale Tomaso Trussardi le avrebbe regalato una villa per il suo compleanno: “Macché villa, Abbiamo comprato insieme un terreno e un giorno costruiremo lì, insieme, la nostra casa dei sogni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *