Andrea Iannone: «Amare è folle, amarti no»

Belén Rodriguez e Andrea Iannone stanno bene. Sei mesi dopo le prime conferme, il pilota e la showgirl sono una coppia affiatata. Che prova a stare lontano dai riflettori, ma che trascorre insieme gran parte del tempo. Tra romantiche «fughe» e cene con gli amici.

Nonostante il desiderio di privacy, i due a volte si lasciano andare anche sui social. Una foto di gruppo, un video insieme o uno scatto che vuol dire «fin qui tutto bene». E anche di più.

L’ultimo «avvistamento» insieme è sul profilo Instagram del pilota della Suzuki. E racconta di un bacio. «Amare è folle, amarti no», scrive il 27enne abruzzese. «Tu mi fai stare bene», replica lei. Lo sportivo, del resto, è per lei l’amore che torna. Dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino, papà di Santiago, 3 anni e mezzo.

La loro è stata una separazione sofferta. Ma quando la showgirl oggi pensa al passato sa che non c’è spazio per i rimpianti: «La separazione continua a essere la mia grande ferita», ha spiegato lei qualche tempo fa, «ma so di aver fatto tutto il possibile per tenere la mia famiglia unita. Purtroppo non ha funzionato».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *