Belén Rodriguez e Andrea Iannone stanno bene. Sei mesi dopo le prime conferme, il pilota e la showgirl sono una coppia affiatata. Che prova a stare lontano dai riflettori, ma che trascorre insieme gran parte del tempo. Tra romantiche «fughe» e cene con gli amici.
Nonostante il desiderio di privacy, i due a volte si lasciano andare anche sui social. Una foto di gruppo, un video insieme o uno scatto che vuol dire «fin qui tutto bene». E anche di più.
L’ultimo «avvistamento» insieme è sul profilo Instagram del pilota della Suzuki. E racconta di un bacio. «Amare è folle, amarti no», scrive il 27enne abruzzese. «Tu mi fai stare bene», replica lei. Lo sportivo, del resto, è per lei l’amore che torna. Dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino, papà di Santiago, 3 anni e mezzo.
La loro è stata una separazione sofferta. Ma quando la showgirl oggi pensa al passato sa che non c’è spazio per i rimpianti: «La separazione continua a essere la mia grande ferita», ha spiegato lei qualche tempo fa, «ma so di aver fatto tutto il possibile per tenere la mia famiglia unita. Purtroppo non ha funzionato».