Elisabetta Canalis, dedica dolcissima (o quasi) a Brian Perri per l’anniversario: “Il mio amore risolve tutti i problemi… tranne uno”

La showgirl festeggia i due anni di matrimonio con parole d’amore per il suo ortopedico. Settembre, per lei, è il mese più bello

Elisabetta Canalis e Brian Perri “compiono” due anni da marito e moglie. E lei, sui social, gli dedica parole d’amore… con una simpatica piccola critica: “Il mio amore risolve tutti i problemi… tranne uno.“DUE ANNI DI GIOIA E AMORE” – “Buon anniversario al mio Amore, amico, complice ma anche all’unica persona che sa risolvere ogni problema eccetto… allacciarsi il papillon”, scrive la showgirl sui social mentre fotografa il marito alle prese con il cravattino. “Grazie per aver riempito di gioia e di amore questi 2 anni di matrimonio”.

QUANTE FESTE! – Settembre è il mese più bello per l’ex velina. Dopo le 38 candeline spente il 12 settembre con un sorpresa incredibile – Bocelli che le canta Tanti auguri – l’anniversario da Mrs Perri. E per Elisabetta e Brian non è finita: il 29 la loro frugoletta, Skyler Eva, compie 1 anno. Quante feste!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *