Nicole Kidman: «Sì, ho amato Lenny Kravitz»

«Non volevo avere una relazione, volevo soltanto che i miei figli avessero me e si sentissero a loro agio. Poi ho incontrato qualcuno, ci siamo messi insieme, ma semplicemente non era quello giusto. Non ero pronta, non eravamo pronti». Era il 2007 e Nicole Kidman parlava così del post Tom Cruise (i due sono stati sposati dal 1990 al 2001, ndr). Quando – tra il 2002 e il 2003 – circolavano insistentemente le voci di una sua relazione con Lenny Kravitz. Ma l’attrice non aveva nessuna intenzione di confermarla, né all’epoca della liaison, né qualche anno più tardi.

Per convincere l’attrice ad ammettere il legame dovevano passare altri 10 anni. «Conoscevo già Zoë perché sono stata fidanzata con suo padre», dice oggi Nicole con nonchalance, facendo riferimento alla nuova serie HBO Big Little Lies, in cui lei e la figlia 28enne della star lavorano insieme.

Adesso che la star australiana è mamma e donna risolta e non teme di parlare del suo passato. Da quando al suo fianco c’è l’amato Keith Urban, sposato nel 2006.

A fare la prima mossa col cantante country, ha rivelato l’attrice di recente, è stata proprio lei: «Avevo una cotta per lui, ma non era interessato a me. Non mi ha chiamato per quattro mesi».

Ma dopo Keith si è fatto perdonare. E adesso la coppia è tra le più belle e affiatate di Hollywood. Come dimostra ogni red carpet calcato insieme. «Sei il marito, padre e amico migliore che potessi desiderare»: Nicole non ha dubbi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *