“Zelig”, grande show per i ventʼanni con Michelle Hunziker e Christian De Sica

“Zelig” festeggia 20 anni con 4 serate celebrative che in andranno in onda su Canale 5 a dicembre. A condurre lo show – come anticipa “Tv Sorrisi e Canzoni” – saranno Michelle Hunziker e Christian De Sica. Ma ci sarà anche una grande sorpresa: sul palco, oltre ai comici che si sono succeduti e si sono fatti conoscere grazie al programma, salirà anche Ligabue. Sua è infatti la sigla, “Certe notti”, della prima edizione.

De Sica e la Hunziker, coppia già collaudata a “Striscia la Notizia”, intanto postano sui social video divertenti delle prove. Perché una cosa è certa: non mancheranno le risate. Fanno parte infatti del cast fisso Ale e Franz, Mago Forest, Nuzzo Di Biase, Marta e Gianluca, i Boiler, Antonio Ornano, i Senso D’oppio e Vincenzo Albano.

Era il 1996 quando “Buon compleanno Zelig” debuttava in seconda serata su Italia1, condotto da Giancarlo Bozzo e dalla Gialappa’s Band.

Moltissimi i comici che si sono esibiti sul palco dello show, tanti presentatori e location si sono sostituiti fino a quando nel 2014 il programma è stato chiuso.

Sul palco di “Zelig” ci saranno comici che hanno fatto parte della storia dello show come Ale e Franz, il Mago Forest, Nuzzo Di Biase, Marta e Gianluca, i Boiler, Antonio Ornano, i Senso D’oppio e Vincenzo Albano.

Secondo le indiscrezioni di “Tv Sorrisi e Canzoni” sembra che ospite sarà anche il grande cantante Ligabue: la sua “Certe notti” fu la sigla della prima edizione.

Per il ventennale è stata organizzato però un grande show: il primo dei quattro appuntamenti andrà in onda nella stessa serata in cui su Rai1 arriverà l’attesissimo show “Nemica amatissima” con Lorella Cuccarini e Heather Parisi.

La conduttrice Michelle Hunziker in un recente post su Facebook si è immortalata durante una pausa tra le prove dello show (le registrazioni partiranno il 21 novembre) e commenta:

“Sul set della sigla di Zelig….cinema puro! Sarà ispirata agli anni 80!!! Revival ! Grande energia! In onda il 2.12.16 su canale 5!!! Love”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *