Domenica In: Cristina e Benedetta Parodi per la prima volta insieme

Cristina e Benedetta Parodi sono sempre state due sorelle affiatate. Entrambe molto diverse (Cristina più glam e precisa, Benedetta più casual e sbarazzina) hanno spesso dimostrato quella sinergia perfetta per un programma tv, per uno show che possa valorizzare il loro rapporto e la loro complicità. L’occasione, stando a quanto anticipa TvBlog, arriverà il prossimo 15 ottobre nel corso della nuova edizione di Domenica In, condotta da Cristina e con la partecipazione straordinaria di Benedetta.

Le due, a parte qualche comparsata all‘Arena e al Festival di Sanremo, non hanno mai condiviso lo stesso palcoscenico. Le voci di corridoio raccontano, poi, di come l’ex conduttrice de La Vita in Diretta si sia battuta per avere la sorella con sé a Domenica In. Alla fine le trattative sembrano giunte a buon fine, anche se non si può parlare di una vera e propria co-conduzione. Stando alle prime indiscrezioni, sembra che Cristina rimanga la sola e vera padrona di casa del contenitore domenicale.

Intorno a lei, diverse figure del mondo dello spettacolo, da Claudio Lippi ad, appunto, Benedetta Parodi, anche se non è ancora chiara né la divisione degli spazi né il ruolo specifico occupato da ognuno di loro. Fino al 15 ottobre c’è ancora tempo per definire i dettagli mentre i fan delle sorelle Parodi tirano un respiro di sollievo.