Barbara Berlusconi (di nuovo) mamma: è nato Leone

Fiocco azzurro in casa Berlusconi. Barbara, 32 anni, ha dato alla luce il suo terzo figlio, un altro maschietto. Il primo con il compagno Lorenzo Guerrieri, dopo tre anni d’amore. Il piccolo è nato a Milano e si chiama Leone. La notizia arriva dal profilo twitter del Milan, che fa gli auguri ai neo genitori: «Congratulazioni a mamma Barbara e papà Lorenzo!».

Per l’ad del Milano arriva dopo Alessandro, 8, e Giorgio, 6, nati da una precedente relazione con Giorgio Valaguzza. La sorella, Eleonora, invece ha da poco avuto una femminuccia, Flora, dal modello Guy Binns.

L’amore tra Berlusconi, 31 anni, e Guerrieri, 27, risale a tre anni fa. Si sono conosciuti in un ristorante a Monza. Le prime foto li ritraggono insieme, innamorati, sul pontile di Villa Certosa in Sardegna. All’epoca Lorenzo era uno studente universitario che si dava da fare come cameriere, oggi lavora come manager per Ernst & Young.

Berlusconi diventa di nuovo nonno, dunque. Le cicogne abbondano in casa Berlusconi: anche Piersilvio e Silvia Toffanin sono diventati di recente genitori bis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *