Isola 2017: arriva Paola Barale

«Promettimi che ci penserai». Questo domandò Alessia Marcuzzi a Paola Barale, sperando di convincerla ad accettare. «Ci penserò, ma non credo», rispose Paola, per niente entusiasta all’idea di sbarcare in Honduras per dare manforte al suo Raz Degan. Oggi, invece, l’annuncio ufficiale: la showgirl approderà nella Palapa nella puntata dell’Isola dei Famosi di martedì 14 marzo, sperando che gli occhi di Raz s’illuminino come due settimane fa, quando sentì la sua voce in collegamento.

Sarà questa la notizia più ghiotta dell’ultimo appuntamento del reality honduregno che, dopo aver portato alla luce l’amore di Imma Battaglia ed Eva Grimaldi, punta ancora una volta sull’emozione e su quel «ritorno di fiamma» che il pubblico chiede a gran voce. Che sia davvero così facile?

Intanto sembra che, dopo la maretta delle ultime settimane, Raz abbia ritrovato un po’ di serenità. Merito soprattutto di Rocco Siffredi, riuscito a portare un po’ di leggerezza sull’isola della Caccia e a difenderlo dai continui attacchi dei naufraghi, Samantha De Grenet in primis. «Sei una stratega», le ha ripetuto più volte il pornodivo prendendo le parti dell’amico israeliano. Come reagirà stasera, quando rivedrà il suo «amore» in Palapa? Appuntamento alle 21.15 su Canale5 per scoprirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *