Caterina Balivo: «Sono incinta»

Caterina Balivo sarà di nuovo mamma. La conduttrice ha annunciato la seconda gravidanza durante la puntata di oggi di Detto Fatto. «Finalmente ve lo posso dire, sono incinta», ha esordito mostrando una sua foto con pancione già evidente, «e visto che voi siete la mia seconda famiglia sono strafelice di dirvi che la mia bellissima famiglia allargata cresce, quindi Roberto, Costanza e Guido Alberto avranno un fratellino o una sorellina, poi ve lo dirò».

Guido Alberto è il bimbo che ha avuto dal marito Guido Maria Brera, sposato quasi due anni fa, Roberto e Costanza i figli più grandi di lui. È anche per loro, che vivono in Alto Adige con la madre, che la conduttrice fa la spola tra la provincia di Bolzano e Milano, dove lavora. I fine settimana sono sempre in famiglia, che tra pochi mesi (in estate inoltrata, a giudicare dalla pancia), avrà un nuovo componente.

I primi gossip sulla gravidanza erano iniziati a circolare già da qualche giorno: ai fan non erano sfuggiti gli abiti più morbiti in trasmissione, ma mancava la conferma. Per un po’, in realtà, la conduttrice aveva accantonato l’idea di un secondo figlio. Colpa di un aborto spontaneo al terzo mese, dopo la nascita del primogenito.

«Non ho più voluto nemmeno tentare di rimanere incinta, per paura. Forse le cose solo adesso stanno iniziando a cambiare», aveva raccontato qualche mese fa. Ora sorride di nuovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *