Lady Gaga: «Sono orgogliosa del mio corpo»

«Sono orgogliosa del mio corpo». Punto. Lady Gaga non ci sta e risponde per le rime agli attacchi che le sono arrivati dopo la sua esibizione all’ultimo Super Bowl. La cantante, protagonista dello show di mezzo tempo, è stata grandiosa, tanto da schierarsi al secondo posto (dopo Katy Perry) nella classifica degli Halfshow più visti di sempre.

Nonostante l’esibizione spettacolare c’è stato chi in rete si è concentrato sul fisico della star, specialmente dopo il cambio d’abito. «Ho la sensazione che la pancia di Gaga doveva essere nascosta un po’ meglio», ha scritto un utente, soffermandosi sul top argento abbinato a slip luccicanti. E da lì altre critiche.

Critiche che Lady Gaga rimanda (giustamente) al mittente. «Ho sentito che il mio corpo è diventato un argomento di conversazione così voglio dire la mia: “Sono orgogliosa del mio corpo e dovreste esserlo anche voi del vostro”», ha scritto Miss Germanotta, condividendo una foto dello spettacolo.

«Non importa chi sei o cosa fai. Potrei darti un milione di buone ragioni per le quali non è necessario ottenere l’approvazione di tutti per avere successo», ha continuato, «Siate voi stessi, inesorabilmente voi stessi. Questa è roba da campioni».

D’altronde durante la finale di football americano Gaga ha dimostrato di essere di un altro pianeta. Tra salti nel vuoto, capriole sospese, brani memorabili, esplosioni di fumo e tanto cuore. Davanti a tutto questo, quanto può contare un filo di (sana) «pancetta»? Decisamente zero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *