Niente mare di inizio estate. La bella stagione dei Beckham inizia dall’Africa. David e Victoria si sono lasciati alle spalle il quotidiano tran tran londinese per una fuga in Africa, immersi nella natura. Ad accompagnarli, i quattro figli, Brooklyn, Cruz, Romeo e Harper, la più coccolata, lei del resto, è la principessa di casa. «Un bacio per papà», ha scritto l’ex calciatore pubblicando un tenero scatto che lo ritrae insieme alla piccola.
Le giornate trascorrono così, tra scatti al tramonto, abbracci e avvistamenti di animali selvatici, come i due leoni pigramente distesi all’ombra di un albero che tanto hanno emozionato David e famiglia.
Il tempo con i suoi cari per Becks è il più importante, e con i figli ne trascorre tanto. Complice con il primogenito Brooklyn, 18 anni compiuti da poco e il mondo dello spettacolo nei sogni, tenero con Harper, sempre presente per Cruz e Romeo.
Al suo fianco, da 18 anni, Victoria. Le voci di crisi li accompagnano da sempre, ma loro ormai non se ne curano più. «Non abbiamo nulla da dimostrare», ha detto lei qualche tempo fa in un’intervista, «orgogliosa» della sua bella famiglia.