Bianca Atzei e l’incidente di Max Biaggi: «Una gran paura al cuore»

Nelle ore più difficili di Max Biaggi, il pilota non è solo. Dopo l’incidente a Latina sulla pista del Sagittario, da dove è stato trasportato in codice rosso al San Camillo di Roma, lo sportivo romano è circondato da chi lo ama. Una su tutti, la fidanzata Bianca Atzei. La cantante, appena ha ricevuto la notizia, si è precipitata al suo fianco. «Sono qui con il mio amore e non lo lascio un secondo», fa sapere via Twitter, adesso che i medici hanno diffuso il primo bollettino – più rassicurante rispetto alle prime notizie – sulla salute del motociclista.

«Biaggi ha un forte trauma toracico, con fratture multiple costali», dicono i medici, «Resta in prognosi riservata perché è un passaggio dovuto e va tenuto sotto controllo». Come ha specificato anche la cantante, sempre via social: «Adesso lo portano in terapia intensiva per monitorizzarlo», ha continuato, «Una gran paura al mio cuore».

Il quattro volte campione del mondo nella classe 250 stava facendo le prove per gli internazionali di Supermoto previsto per domenica 11 giugno. Al San Camillo di Roma, c’è anche l’ex compagna Eleonora Pedron, madre dei suoi due figli (Leon Alexandre, 6, e Inés Angelica, 7), e papà Pietro. «Max sta bene, ci ho parlato», ha rivelato il padre all’uscita dall’ospedale, «e mi ha detto “l’abbiamo sfangata anche questa volta”».

Bianca, 29 anni, e Max, 45, fanno coppia dalla fine del 2015: «Sono innamorata, lui mi ha ridato sicurezza dopo una storia tormentata», ha raccontato qualche tempo fa la cantante. Che durante l’ultimo Sanremo gli ha fatto la dedica più bella: Ora esisti solo tu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *