BECKHAM: E’ NUDO INTEGRALE

Non paghi di essere la coppia più ricca, stilosa, atletica, famosa, talentuosa, bella e invidiata dell’universo mondo alla non propriamente freschissima età di quaranta e poco più decidono che, dopo aver fatto sperare e aver tentato di vestire orde di fans dell’uno e dell’altra era giunto il momento di spogliarsi loro, in prima persona.

E nudo fu.

Lui, in un rigurgito di insospettabile modestia si fa ritrarre come il David di Michelangelo mentre lei, non meno dotata di umile timore reverenziale nei confronti della Bellezza classica, è diventata la nuova Venere di Milo. No, Sandra non c’entra niente, anche se pure lei da ragazza qualche scampolo di pudenda l’ha fatto intuire.

La mano che ha firmato le opere è quella di Pegasus, celebre artista figurativo inglese.

Victoria, che ha accettato di lasciarsi ritrarre dopo una  estenuante trattativa condotta dal suo P.A. (Personal Assistant, che a parlare da sola le si prosciugano le fauci) ha dichiarato di essere estremamente lusingata per essere stata scelta da Pegasus come musa ispiratrice. Tace invece il bel marito: che abbia improvvisamente realizzato come le star venute prima dei Beckham  (Ami Whinehouse, David Bowie e Prince, per esempio) abbiano avuto un tempo tremendamente breve per gioire della propria consacrazione al mondo dell’eterna bellezza?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *