Paris Hilton, addio biondo platino

Rivoluzione cromatica radicale per Paris Hilton che dice addio alla sua adorata chioma bionda platino per convertirsi ad un nero corvino scaldato da lievi riflessi ramati. Decisamente un bel cambiamento per la ricca ereditiera, da sempre fedele alla sua chioma blondie. Ma come ha postato lei stessa sul suo profilo «anche le more si divertono!»

Paris Hilton e la sua nuova chioma brunette non è che l’ultima di una lunga serie di rivoluzioni di look. Dal nuovo colore dei capelli al taglio netto e alla moda.

Dalla nail art d’autore al rossetto rosso fuoco. Dall’acconciatura fai da te al selfie dal parrucchiere, la vita beauty delle più famose, è costantemente sotto gli occhi di tutti grazie ai social network e al loro desiderio di condividere ogni attimo della loro vita. E le loro rivoluzioni beauty! Ecco le più importanti:

Sebbene siano delle patite del make-up e le prime ad interpretare le ultime tendenze, le più famose però sanno anche mostrarsi nella loro veste acqua e sapone. Chi con un selfie prima di andare a dormire, chi sotto il sole di spiagge lontane e chi nella vita di tutti i giorni!

E se pensate che si limitino a cambi di look vi sbagliate. Le più famose sono anche le prime a testare trattamenti di bellezza insoliti. Basta aprire uno dei loro account per trovarsi di fronte a massaggi e trattamenti a base di maionese o shampoo per cavalli .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *