John Travolta: «Olivia Newton-John, uniamo i nostri pensieri»

Olivia Newton-John lotta di nuovo. La cantante e attrice australiana, 68 anni, ha appena annunciato di essere costretta ad annullare il nuovo tour per tornare «a combattere» contro un tumore al seno. Venticinque anni dopo la prima diagnosi. Ma la Sandy di Grease, oggi come allora, non è sola.

Può contare sull’aiuto dell’amico di lunga data e collega John Travolta. I due sono rimasti in ottimi rapporti, fin dai tempi del famoso musical.

«Olivia è un essere umano incredibile e una grande fonte di ispirazione per milioni di persone», ha fatto sapere a People l’attore che un tempo interpretava il suo Danny. «Se uniamo i nostri pensieri affinché possa andare tutto per il meglio, lei – ne sono sicuro – lo sentirà e le sarà d’aiuto. Tutti noi la amiamo e lei ama noi».

Era il 1992 quando a Olivia è stata fatta per la prima volta la diagnosi più brutta. Da quel momento in poi, la star – sposata col produttore John Easterling dal 2008 – ha deciso di voler aver coraggio. «La battaglia contro il cancro mi ha insegnato la compassione per tutte quelle persone che attraversano momenti difficili», aveva raccontato a inizio anno. E adesso che le tocca di nuovo scendere in campo, l’attrice guarda avanti e «confida di poter tornare verso la fine dell’anno, più forte di prima, e concludere i suoi show». John Travolta la aspetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *