Vanessa Incontrada: «La felicità è sentirsi amata»

«La felicità è sentirsi amata». Vanessa Incontrada, 38 anni, lo scrive sulla sua pagina Facebook. A poco più di 48 ore da quando la conduttrice spagnola è salita sul palco dei Wind Music Awards. Durante lo show – che ha condotto al fianco di Carlo Conti – i cosiddetti «hater» non le hanno risparmiato una serie di tweet sulla sua forma fisica. Ma, come nel recente caso di Rihanna, tanti fan si sono schierati dalla sua parte. E adesso Vanessa li ringrazia.

La conduttrice, del resto, su quel palco è apparsa bellissima e a suo agio. Tra battute (sì, anche sulla tavola: «Non mi parlate di cibo») e tante risate con gli artisti. Un successo che confermano anche gli ascolti del programma. Un paio di chili in più o in meno sono del tutto irrilevanti.

Non è nemmeno la prima volta che – purtroppo – la storica conduttrice di Zelig finisce sotto attacco per il suo aspetto fisico. Quando era in attesa del primo figlio (Isal, oggi 8 anni, nato dall’amore con Rossano Laurini) c’era chi l’accusava di essere ingrassata troppo. «Mi hanno rovinato un momento speciale che sognavo da quando ero ragazza», ha raccontato di recente, ripensando ai mesi col pancione, «Tutti mi attaccavano per il mio cambiamento fisico, quando in quel momento lì avrei voluto più protezione. Avrei voluto essere abbracciata».

Adesso, Vanessa, non se ne cura più. L’importante è altro: «Bisogna fidarsi del proprio compagno e sapere che, nelle difficoltà non si avranno dubbi: lui ci sarà».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *