Romina Power a “Verissimo”: “Al Bano mi ama ancora”

“Lui mi ama ancora, cosa ci vuoi fare!”. Con una dichiarazione che non lascia spazio a malintesi Romina Power ha parlato dell’ex marito Al Bano in una intervista a “Verissimo”, in onda sabato 7 ottobre. La cantante ha rivelato a Silvia Toffanin: “Anch’io lo amo ancora”. E ha chiarito: “Se vivi per 30 anni con una persona, come fai a staccare la spina? Rimane sempre quel collegamento che unisce due persone anche se non vivi più insieme. Quell’amore resta sempre”.

A quanto pare i rancori tra l’ex coppia più bella della musica italiana sembrerebbero lontano, tanto che i due avrebbero ritrovato l’armonia di un tempo. A dimostrazione di questo, Romina, parlando dei problemi di salute del cantante di Cellino, ha confidato: “Ci siamo preoccupati molto tutti per la sua salute, ma Al Bano non ascolta, non si ferma mai. Continua anche a prendere l’aereo”.

A proposito del suo Paese d’origine (è figlia delle star hollywoodiane Tyrone Power e Linda Christian), Rpmina ha anche confessato: “Adesso in America non mi sento più tranquilla, mi sento più sicura in Italia”. Aggiungendo: “Trump è un disastro. E’ la nostra vergogna nazionale”.