Sanremo 2017: Maria De Filippi conduttrice insieme a Conti?

L’ultima volta che Maria De Filippi calcò il palco del Teatro Ariston di Sanremo fu nel 2009. Aveva i capelli leccati all’indietro, un lungo abito di paillettes e ripeteva di essere solo una «valletta». Al suo fianco Paolo Bonolis, che la ospitò per il gran finale dell’edizione che fu poi vinta da uno dei suoi pupilli: Marco Carta. La storia, a quanto anticipa l’Ansa, potrebbe presto ripetersi: la signora di Canale 5 sarebbe, infatti, a un passo dall’affiancare Carlo Conti in questa nuova edizione del Festival.

L’ufficialità arriverà solo alla conferenza stampa dell’11 gennaio, ma i rumors che vorrebbero la De Filippi a Sanremo, per tutte e cinque le serate del Festival, si fanno sempre più insistenti. Di certo sarebbe un bel colpo per Carlo Conti, pronto a dividere il palco con una delle conduttrici più apprezzate e potenti del piccolo schermo, capace di mettere d’accordo sia il pubblico che la critica.

D’altronde, la stessa De Filippi ha sempre dichiarato di amare Sanremo, anche solo per aver regalato la vittoria a molti allievi della scuola di Amici. In Rai, intanto, si mantiene il più assoluto riserbo, mentre Carlo Conti commenta l’accaduto con un semplice «magari». Il conduttore ha sempre dichiarato di voler stupire e di voler proporre un nome intrigante, che non sarebbe mai stato anticipato dalla stampa e dai pettegolezzi. Che questa fuga di notizie lo metta sull’attenti? Appuntamento all’11 gennaio per scoprirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *