Caterina Balivo: «La gravidanza? Uno stato di grazia»

Le mani che accarezzano il ventre, il sorriso più bello, un abito bianco e aderente. Caterina Balivo, 37 anni, fa rientro a Milano per la presentazione dei nuovi palinsesti Rai e al settimo mese è un incanto. Le vacanze della conduttrice di Detto Fatto finora sono state davanti al mare di Capri. Questa per lei è un’estate speciale, in attesa dell’arrivo del secondo figlio (il primo è Guido Alberto, 5).

«A volte mi serve una gru per alzarmi e una spinta per camminare», racconta via social, «però, per carità, la gravidanza è uno stato di grazia». All’arrivo del secondogenito – che sarà una bambina – mancano ancora due mesi e lei vorrebbe in sala parto anche papà Guido Alberto, suo marito dall’estate 2014.«Ora io vorrei fare un parto naturale senza epidurale», ha fatto sapere sempre in rete, «Ho meno di due mesi per auto-convincermi e chiedere a mio marito di stare con me».

Tra la conduttrice e il finanziere, in coppia da sei anni, è stato amore a prima vista: «A una cena, un colpo di fulmine», ha rivelato lui, «Lei ha fatto un capolavoro perché ha rotto le mie paure su tutto: è andata diretta, napoletana, senza mezze misure, e io mi sono subito innamorato».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *