Federica Pellegrini si gode la singletudine, ma Filippo Magnini non la scorda

Un anno fa giravano per sfilate mano nella mano, lei in passerella lui nel parterre ad applaudirla, si parlava di nozze e di figli. A Milano Federica Pellegrini è tornata anche quest’anno per calcare la passerella in bikini, ma senza Filippo Magnini. Lei si gode la singletudine e a Tgcom24 dice: “Dopo una storia importante ci vuole tempo… di decompressione”. Magnini sui social scrive: “Non credere a niente che non sia amore”.

“La mia estate è sempre vagabonda, diciamo che la parentesi Formentera con le amiche è stata il clou” confessa Federica che prima di calcare la passerella di Raffaela D’Angelo in due pezzi e body painting parla delle sue vacanze da single, che ha trascorso con grande gioia e divertimento. Non scuce una parola su nuovi amori in corso, ma avverte: “In questo momento non sto cercando, non mi sto guardando intorno. Esco da una storia importante, adesso ci vuole tempo, tempo di decompressione”.

Filippo Magnini è lontano, ma i suoi pensieri social sembrano malinconici. Trascrive il testo di una canzone di Jovanotti e sottolinea alcune frasi: “E non ci credere quando ti dicono che sei speciale
I COMPLIMENTI COSTANO POCO e certe volte non valgono di più
Quello che sei, dove vai ciò che vuoi
Lo sai soltanto tu…
CHISSÀ SE STAI DORMENDO…
PERCHE DA OGGI DEVI STARE ATTENTA A TUTTA QUESTA GENTE
Che ti riempie la testa di cose, di facce e di miti
Che non potrai veramente sapere a cosa sono serviti
Quindi bambina NON CREDERE A NIENTE CHE NON SIA AMORE
Ti vedo scritta su tutti i muri
Ogni canzone mi parla di te…
A volte penso vorrei lo sai essere stato il primo
E poi ci penso e alla fine è lo stesso perché
PERCHÉ TANTO NON L HAI MAI FATTO COME L HAI FATTO CON ME
Chissà se stai dormendo…”.