Raz Degan: «Con Paola Barale 14 anni meravigliosi»

Si sono detti addio da quasi due anni, ma nel cuore di Raz Degan ci sarà sempre un posto per Paola Barale, il suo amore più importante.

«Dopo quattordici anni meravigliosi ora sono single», ha raccontato l’attore israeliano a Verissimo, «È difficile stare con me perché son sempre via». La prossima tappa sarà l’Honduras, insieme agli altri naufraghi dell’Isola dei Famosi. «Di natura sono un po’ timido, vado per fare un’esperienza di vita e per sfidare me stesso con una cosa che non ho mai fatto. Non è un mio obiettivo vincere».

L’esperienza non lo spaventa, anche perché -sottolinea- alle situazioni estreme è avvezzo. «Ho vissuto in Paesi del Terzo Mondo dove la gente non ha veramente niente da mangiare. La convivenza con altri naufraghi che non conosco sarà l’ostaloco più difficile da superare, per il resto non ho problemi».

Qualche preoccupazione anche per la salute. Da qualche anno, infatti, Degan soffre di un problema alla schiena. «Giorno per giorno farò quello che potrò», ha confidato, pronto a ogni sfida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *