Il rapper e la blogger si ritrovano a Milano per poche ore e le loro giornate insieme passano anche da Instagram, tra baci e momenti di tenerezza. Insieme da un paio di mesi, sembrano più affiatati che mai
Tra la blogger e il rapper la storia è recente, ma i due sembrano davvero molto affiatati. I primi scatti risalgono allo scorso ottobre, dopo le prime voci di un flirt. Poi i primi abbracci (sempre via social), e un bacio inequivocabile. Non li spaventa nemmeno la distanza (lei vive in America, lui a Milano), e appena possono si ritrovano insieme.
Questa volta è stato solo per 24 ore. Chissà se il Natale sarà insieme.
Amore vero o social? Parliamo chiaro quando si tratta di Chiara Ferragni e Fedez la distinzione non esiste. E quindi fa ancora più sensazione se in una delle rarissime interviste concesse, a Vanity Fair in questo caso, Chiara parla proprio del suo nuovo uomo. E lo fa accompagnando le rivelazioni con una foto dove è sdraiata nuda (proprio lei che del vestirsi ha fatto un business da 10 milioni di euro). La fashion blogger più famosa al mondo, messa da Forbes nella classifica degli under 30 più influenti del Pianeta, si mostra per la prima volta senza uno dei suoi celebri outfit. A “coprirla”, nella foto scattata da Wayne Maser, solo un paio di sandali gioiello di Jimmy Choo, gioielli Cartier e un tattoo che denuncia la sua fortuna. Chiara racconta a Vanity di aver conosciuto Fedez (che compie 27 anni il 15 ottobre) nel dicembre scorso a casa di amici e di essere rimasta conquistata: “oltre che figo è anche intelligente” racconta al giornale. “Non avevo mai visto X Factor. Poi quest’estate, a Los Angeles, i miei amici mi hanno detto che mi aveva messo in una canzone, Vorrei ma non posto. Ho pensato, mamma mia, avrà scritto cose orribili su di me». Chiara risponde in modo social, tornata in Italia gira un video in auto: “cantavo il mio pezzo: “Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton, e un collare con più glitter di una giacca di Elton John”. Lui l’ha visto e ha postato un video buffo su Snapchat in cui diceva “Chiara limoniamo”. Abbiamo iniziato a scriverci. Mi ha invitato a cena.”. E da lì lo scoop del settimanale Chi con la loro cena romantica (con tanto di notte passata in hotel), poi il primo bacio e ora questa intervista, la consacrazione di un amore. E visto che dopo anni Chiara confessa di aver cambiato idea sul matrimonio, chissà cosa ci riserva in futuro la coppia?