Sanremo: Conti a ‘Chi’, ho puntato una showgirl straniera

Una showgirl straniera a Sanremo? “Perché no? Ci sono nipoti di grandi attori che ho scoperto essere fantastiche… Chi? Dovete scoprirlo voi, ma senza andare troppo lontano, restate in Europa. Poi, premetto, la mia è un’idea, non c’è ancora niente di chiuso”. Così Carlo Conti, commentando un’indiscrezione di ‘Chi’?, parla del cast del suo terzo festival nel numero del settimanale in edicola domani.
Sui nomi già usciti delle papabili vallette, Miriam Leone e Chiara Ferragni, il conduttore e direttore artistico spiega:

“Tutte quelle che ho letto sono meravigliose suggestioni e belle idee che, purtroppo, essendo già uscite sono state bruciate, perché io posso anche pensare a un nome, ma se è già stato detto non è più una sorpresa, cerco qualcosa che nessuno si aspetti.
Magari ci saranno due uomini, o una bionda e una mora, o qualcosa di ancora più classico!”, per poi aggiungere:

“Oppure non è vero niente e sono proprio loro!”. Si era fatto anche il nome di Melania Trump. “Quest’anno sarebbe più facile avere Michelle Obama, visto che non è più la first lady ma è tornata a essere una normale cittadina, potrebbe essere un’idea! La Trump? Diciamo che mi aveva colpito il fatto che parlasse bene l’italiano, mi aveva incuriosito”.

Conti, che durante le feste proseguirà con altre otto serate a Firenze il fortunato tour teatrale con Pieraccioni e Panariello, infine, smentisce le voci che davano i ragazzi de Il Volo come superospiti: “Il ruolo di superospite italiano a Sanremo è un onore che si raggiunge dopo anni e anni di carriera e di successi. Un esempio? Tiziano Ferro e Biagio Antonacci sono stati a Sanremo come superospiti dopo 15 e 25 anni di carriera.
I ragazzi del Volo hanno contribuito con la loro vittoria a portare in giro per il mondo la musica italiana e il marchio di Sanremo, ma è ancora presto per tornare come superospiti!”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *