Jennifer Lopez e Marc Anthony, baci tra ex

Quel bacio galeotto durante la serata dei Latin Grammy il mese scorso pare abbia avuto conseguenze immediate. Marc Anthony, 48 anni, ex marito storico di Jennifer Lopez si è separato dalla sua terza moglie, Shannon de Lima, sposata solo due anni fa. E adesso il rumor su un ritorno di fiamma con J.Lo si fa sempre più insistente per la gioia dei fan.

Per il latin lover si tratta del terzo divorzio. Anche la Lopez si è dichiarata single, dopo la fine della sua love story con il ballerino Casper Smart. Tutto sembrerebbe quindi giocare a loro favore. J.Lo e Marc Anthony sono stati per 7 anni marito e moglie e si sono separati quattro anni fa. Pronti a tornare insieme? Solo voci per il momento. Quel che è certo è che i due sono rimasti in ottimi rapporti, soprattutto per i due figli Emme Maribel Muñiz e Maximilian David Muñiz. Del futuro non v’è certezza!

Dimostrando di essere«gli ex più amichevoli» di Hollywood. JLo e Marc sono saliti insieme sul palco dei Latin Grammy Awards per intonare il nuovo singolo fatto insieme, Olvídame y Pega la Vuelta (che per la cronaca è traducibile così: «Dimenticami e togliti di torno», tutto il contrario di ciò che è accaduto tra loro).

L’esibizione è stata un successo, tanto che i cantanti hanno deciso di chiuderla con un bacio. Per la gioia dei fan che l’avevano chiesto a gran voce.

JLo ha poi dichiarato: «Lui sarà sempre parte della mia vita. È un artista magico, il mio spirito affine, il mio amore». Parole che siamo certi hanno fatto piacere alla nuova signora Anthony. Tanto che l’annuncio di divorzio è arrivato con un tempisto perfetto: 24 ore dopo.

Poi, però, è tornata a galla. Merito anche del «regalo più bello» che le ha fatto Marc: i loro bambini: «Averli mi ha fatto capire che cos’è l’amore incondizionato».
Ma, attenzione: a guardarli così potrebbe sembrare che è stata cosa facile. Per JLo archiviare 7 anni di matrimonio (dal 2004 al 2011) ha richiesto molto tempo. E un lungo lavoro. «Quegli anni difficili mi hanno reso la donna che sono ora», ha raccontato qualche tempo fa, «Con il divorzio ho toccato il fondo. Noi donne spesso tendiamo ad annullarci per gli altri».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *