Mani che si cercano e tanta voglia di ricominciare per Simona Ventura e Gerò Carraro. Su Tgcom24 in anteprima gli scatti esclusivi del settimanale “Chi”, pubblicati nel numero in edicola da mercoledì 20 settembre. Complice il matrimonio di alcuni amici, la conduttrice e il compagno si sono concessi un weekend di sole e relax in Sardegna per cercare di superare insieme il delicato momento.
La coppia sembra essersi quindi lasciata alle spalle la crisi delle scorse settimane, che ha portato Carraro a riaprire la casa da scapolo che possiede vicino a quella di Simona Ventura. Qui Gerò ha trascorso diverse notti prima del fine settimana in Sardegna.
Nonostante i problemi e gli ostacoli, legati alla situazione familiare che sta vivendo la Ventura, la coppia ha deciso di riprovarci. Del resto già nei giorni scorsi la conduttrice aveva condiviso su Instagram una tenera foto di loro due insieme, scattata proprio in Sardegna. Un segno che Gerò non se n’era mai veramente andato dalla sua testa e dal suo cuore…