No, Michelle Hunziker, 40 anni, non è in attesa del quarto figlio. O almeno non ancora. L’ennesima smentita di una nuova gravidanza per la conduttrice arriva stavolta da Tomaso Trussardi. L’imprenditore, che è suo marito dal settembre 2014, ha immortalato Michelle in bikini e alla vista dei suoi (perfetti) addominali non ha resistito. «Sfortunatamente non vedo pance all’orizzonte», ha scritto sotto alla foto della moglie in un costume bianco. Per poi aggiungere: «Presto riapriremo il cantiere».
Dopo Sole, 3 anni, e Celeste, 1, la coppia non ha nessuna intenzione di fermarsi. Il desiderio di un quarto figlio (lei è mamma anche di Aurora, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti, ndr) c’è. Bisogna solo aspettare che l’ultima arrivata cresca ancora un po’: «Quando anche lei avrà tre anni e si staccherà un po’ dalla mamma penseremo al fratellino», ha rivelato la conduttrice di recente.
Le due bimbe, invece, sono nate a meno di due anni di distanza. Da allora le voci di una nuova dolce attesa non si contano. Tra smentite social ed ecografie in diretta tv. Per numero di «gravidanze infondate» la batte solo Jennifer Aniston che, anno dopo anno, le ha contate: 3.234. Peccato che fossero tutte false.
Michelle e Tomaso, invece, sperano che prima o poi possa arrivare un maschio. Intanto, è tempo di vacanze. La famiglia – come raccontano gli scatti social – è volata al mare. «Finalmente, sono felicissima», scrive la mamma di tre. Che, per il momento, bastano.