Luca Toni e Marta Cecchetto bellissimi sposi

I capelli raccolti a metà, un abito ricamato, dalla gonna di tulle, il sorriso più bello. Un completo blu, le mani a reggere i guinzagli dei loro cani. Nei grandi amori funziona così: Luca Toni, 40 anni, e Marta Cecchetto, 39, sono andati a nozze, a sorpresa, lontano dai riflettori. Dopo vent’anni d’amore e due figli: Bianca e Leonardo, nati nel 2013 e 2014.

L’ex calciatore dell’Hellas Verona e della Fiorentina, oggi dirigente sportivo, e la modella hanno detto di sì il 9 settembre 2017 in Toscana, in un ex monastero sulle colline di Fiesole. Tra rose bianche e ortensie rosa, il suono di un violino, gli amici di sempre. Entrambi emozionati, entrambi bellissimi, come rivelano le poche foto condivise via social dagli amici.

«Ci sentiamo già sposati, manca solo l’atto ufficiale che lo certifica», aveva rivelato il bomber poco tempo fa, ricordando la proposta di matrimonio pronunciata nel 2011, ma senza fretta. Il loro amore, del resto, è sempre stato solido.

«Sono passati vent’anni e la voglia di stare insieme non è cambiata. Ci siamo piaciuti subito e oggi ci piacciamo ancora. Insieme stiamo bene, ne abbiamo passate tante (il capitolo più doloroso nel 2012, quando la coppia ha vissuto la tragedia della perdita di un figlio, ndr), e si è creato qualcosa di profondo», aveva aggiunto. Evviva gli sposi!