Carolyn Smith chiama “intruso” il tumore da cui è affetta dall’autunno scorso. Dopo un’estate trascorsa a lottare contro di lui con la forza e il coraggio di un’autentica combattente, la giurata di ‘Ballando con le stelle’ ha confidato il suo ottimismo al settimanale Oggi, dopo aver concluso l’ultimo ciclo di chemioterapia.
La famosa insegnante di danza, 55 anni, vuole sconfiggere per sempre il tumore al seno e sicuramente la sua passione per il ballo e i fan le trasmettono tanta forza per riuscire nell’impresa“
“Mi sto riprendendo dal momento più duro, vissuto questa estate” ha confidato: “A maggio sono stata operata, una mastectomia completa al seno. A luglio, a causa di un’infezione, sono stata ricoverata e ho dovuto affrontare una seconda operazione”.
Le donne le sono grate per il coraggio dimostrato, ma in realtà – confessa la Presidente di Giuria di Ballando – è in primis lei ad essere aiutata dalle dimostrazioni d’affetto e dalla vicinanza della gente:
“Le donne quando mi incontrano per strada mi abbracciano e mi ringraziano, mi dicono che le sto aiutando, ma, in realtà, sono loro che aiutano me, mi danno la forza” ha poi affermato l’insegnante di ballo che non ha mai nascosto la sua malattia e ha reso partecipi i fan dei suoi progressi sulle sue pagine social.