Il tronista che siederà sulla sedia rossa sarebbe Alex Migliorini. Ad annunciare in esclusiva il nome del ragazzo che diventerà il protagonista del trono omosessuale è la fonte ‘Umbriaon’ la quale ha riportato alcuni scatti fotografici ritraenti la troupe del people show condotto da Maria De Filippi. L’equipe è stata immortalata a Terni, nel corso della registrazione del video di presentazione del nuovo tronista. Dietro l’obiettivo della videocamera vi è Alex, un giovanissimo ragazzo di Verona che avremo modo di conoscere nel corso della sua esperienza televisiva alla ricerca dell’amore.
La seconda edizione del trono gay non era ancora prevista sul piccolo schermo (questo è quanto era stato precedentemente dichiarato da più fonti di gossip).
A quanto pare, però, la nota conduttrice ha cambiato idea; forse in seguito alle forti richieste del suo amato pubblico? Al di là del piccolo mistero, i telespettatori si dimostrano essere nuovamente irrequieti. Dopo la vicenda venuta a galla sull’ex tronista Claudio Sona, scoppia il dubbio: Alex merita il trono o sarà un’altro personaggio intenzionato ad acquisire la sola popolarità? Sicuramente la redazione di ‘Uomini e Donne’, dopo quanto è accaduto negli anni con gli ultimi tronisti selezionati, scaverà più a fondo nelle loro vite private. Ciò consentirà alla trasmissione di non perdere credibilità e di soddisfare i fan che seguono e sostengono costantemente i propri personaggi preferiti.