Marco Bocci e Laura Chiatti, il battesimo di Pablo

Grande festa in casa Bocci. Marco, 38 anni, e Laura Chiatti, 34, hanno festeggiato il battesimo del secondogenito Pablo, 9 mesi.

La cerimonia – come raccontano questi scatti esclusivi – è stata a Perugia, la città in cui gli attori hanno scelto di vivere e che li unisce nelle radici. Alla fonte battesimale, in braccio ai genitori molto emozionati, c’era anche il fratello maggiore Enea, 2 anni compiuti lo scorso gennaio. Poi, i quattro hanno festeggiato con parenti e amici (e una torta coloratissima).

Quello che è scattato tra Laura e Marco lo si può raccontare come il classico colpo di fulmine. Che li ha fatti andare a nozze, il 4 luglio 2014, a meno di un anno dal primo incontro: «Il matrimonio non mi interessava, invece Laura mi ha fatto ricredere, da subito ho sentito il desiderio di sposarla. L’amore toglie i diaframmi della razionalità», ha spiegato l’attore di recente.

E insieme, i due, desiderano una famiglia ancora più numerosa: «Desidero cinque figli, ma allentando un po’ i tempi. Così vicini è una mazzata», ha aggiunto. Laura, naturalmente, è d’accordo: «Anche io li desidero, però aspettiamo un attimo perché vogliamo dormire un po’».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *