Kim Kardashian: «La mia nuova me»

Un tubino nero, poco trucco sugli occhi e nessun gioiello addosso. Kim Kardashian non è più la regina dei social che per anni ha calcato i red carpet con pellicce di valore e diamanti da milioni di dollari. E la causa di questo cambiamento è stata la rapina subita lo scorso ottobre a Parigi.

«Non è certo un segreto che prima ero una persona davvero appariscente e materialista. Ora quella roba non mi interessa più», ha raccontato la 36enne sul divanetto di Ellen DeGeneres, «Non mi importa più mettermi in mostra come facevo prima.

Non che ci fosse qualcosa di sbagliato, è giusto lavorare duro e esserne orgogliosi. Semplicemente, io non sono più così».

Per Kim tutto quello che è successo doveva accadere solo ad una persona: a lei.

«Vi sembrerà una cosa da pazzi, ma so che doveva succedere a me. Sono una persona così diversa ora. Sono davvero orgoglioso di tutto questo successo, ma sono così felice che i miei figli stiano crescendo con questa me».

Con un filo di voce, la Kardashian ha proseguito il racconto, riportando gli spettatori indietro nel tempo. In quel giorno di ottobre alcuni ladri, che la seguivano da due anni, l’hanno sequestrata e minacciata con un’arma da fuoco. E quando ha visto la pistola ha pensato subito alla sua fine.

«Dissi una preghiera, pensai che stavo per andare in Paradiso. Sono stati almeno sette o otto minuti di tortura, ma se mi guardo indietro e analizzo la scena penso che non sono stati aggressivi».

Il racconto della signora West non si è concluso qui.

A pochi giorni dall’uscita del libro The secrets of my life scritto da Caitlyn Jenner, ex patrigno della famiglia Kardashian, Kim ha immediatamente preso le distanze dalla biografia, definendola “non veritiera e ingiusta”. Caitlyn, nel raccontare la sua transizione da uomo a donna, non sarebbe stata corretta nei confronti di Kris Jenner, mamma di Kim, Kylie, Kendall, Khloé, Kourtney e Rob.

Anche per questo i rapporti tra le due star sta scricchiolando sempre più. «Non le ho parlato per un paio di settimane. Proverò sempre amore per lei, è stato il mio patrigno per anni. Mi ha fatto capire come si deve crescere. Ma io ora non riesco a capire il carattere che sta mostrando».

Nonostante tutto, però, l’una ci sarà sempre per l’altra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *